Uniti contro il COVID-2019

ebook scan 2019
Di cosa parliamo

Il volume raccoglie tutti gli articoli tecnici, pubblicati da EcoSafe, inerenti l’emergenza da Covid-19. Da febbraio a giugno i nostri esperti hanno studiato e diffuso le discipline e le attività che le aziende devono mettere in campo per poter applicare il Protocollo del 24 aprile, oltre a una serie di spunti per il rilancio della produttività e per la tutela della salute e del benessere collettivo.

L’ebook che raccoglie in un unico volume tutto quello che un’azienda ha bisogno di sapere per poter affrontare l’emergenza da Covid-19 e per applicare il Protocollo del 24 aprile per il contenimento del contagio in azienda.

Fin dall’inizio dell’emergenza, abbiamo cercato di essere sempre al passo con la situazione e di supporto per le aziende, i lavoratori, i datori di lavoro nell’affrontare i mutamenti che il virus ci ha costretti ad attuare: dalle zone gialle e poi rosse alla chiusura totale per poi rivedere la luce della ripartenza.

Gli articoli sono in ordine cronologico e affrontano via via tutte le tematiche utili di cui le aziende devono tenere conto, oggi, per ripartire, pensando alla produttività e allo stesso tempo alla compliance normativa, alla prevenzione dei rischi e al benessere dei lavoratori.

Niente sarà uguale a prima,
facciamo in modo che sia migliore.

Compila il form sottostante e scarica l'eBook

Ecosafe si impegna a proteggere e rispettare le informazioni raccolte che vengono utilizzate per fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che riteniamo possano interessare loro.

È possibile annullare l'iscrizione a tali comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come annullare l'iscrizione, le nostre pratiche sulla privacy e su come ci impegniamo a proteggere e rispettare la tua privacy, ti preghiamo di rivedere la nostra Informativa.

COPYRIGHT © 2019 EcoSafe Srl - Tutti i diritti rivervati - Credits

Strada del Casas, 6/2 - 10090 Rosta, Torino - Italy | P.IVA/C.F. 08929640012 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
R.E.A. TO: 1011614 presso la C.C.I.A.A. di Torino Registro imprese di Torino N. 08929640012 - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.