- Aggiornato il - News

210204 ISO PAS45005 2020 1f133bbf1

Sicurezza sul lavoro & Futuro: il nostro ebook di Natale per voi

EcoSafe pubblica un nuovo ebook: un viaggio nel tempo e in prospettiva per pensare al futuro di Salute e Sicurezza dal punto di vista tecnico, tecnologico, normativo, giudiziario e culturale. 
È IL NOSTRO REGALO DI NATALE PER TE! 
Scaricarlo è gratuito.

ebook scan 2019

Cinque articoli lungo la linea del tempo ci portano ad esplorare le diverse anime che ruotano intorno al concetto di Salute e Sicurezza sul lavoro e che domani, come oggi, rappresentano le nostre linee guida per fare in modo che il progresso sia in grado di generare un cambiamento di crescita e di valore.

Nel 2020 EcoSafe aveva in programma un Convegno dal titolo “Sicurezza sul lavoro e futuro”, un evento per gli addetti ai lavori per riflettere ma anche trovare risposte concrete perchè l’HSE non sia solo una sigla, ma un simbolo, una condizione di scelta dell’individuo che crea valore per sé stessi e per l’intera comunità.

L’attualità di questo anno ci ha impedito un evento in presenza, ma vogliamo lo stesso innescare delle riflessioni, dedicando ai lettori che ci seguono una panoramica all’interno dei vari ambiti in cui Salute e Sicurezza sul Lavoro determinano le proprie specificità: tecnica, scienza, apparato normativo e giudiziario, cultura.

EcoSafe vi augura Buone Feste…
e buona lettura.