cropped logo ecosafe

Software per la gestione dei DPI

Per la gestione dei registri e delle procedure

software aggiornamento normativo
icons8 età uomini gruppo 4 96

PROFILAZIONE
DEL CLIENTE

icons8 manage 96

GESTIONE DIPENDENTE,
MANSIONE E RUOLO

icons8 categoria 96

GESTIONE TIPOLOGIA, CATEGORIA E SCHEDE TECNICHE DPI

icons8 documenti 96

GESTIONE DOCUMENTI DI FORMAZIONE, METODOLOGIE DI UTILIZZO, CONSEGNE E SOSTITUZIONE DPI

PYXIS

Sistemi di gestione Aziendale

“Pyxis è un software gestionale nato per supportare le Organizzazioni in ambito HSE garantendo un ausilio nella pianificazione e monitoraggio di tutte le attività legate alla formazione, alla sorveglianza sanitaria, alla gestione dei DPI, alla preparazione e aggiornamento dei DVR, gestendo anche la documentazione relativa ai rapporti con i fornitori (DUVRI) e tutti gli strumenti necessari all’analisi e valutazione degli eventi e dei Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza e Ambiente.”

Il Modulo DPI è utile perché:

  • Permette, se legato al modulo SCAN (Servizio Coordinato Aggiornamento Normativo), una gestione mirata dei DPI in funzione delle modifiche legislative o di linee guida collegate all’utilizzo dei medesimi
  • Definisce la tipologia di DPI legandola agli elenchi del personale, basandosi sull’elemento mansione/ruolo/dipendente
  • Permette la gestione delle sostituzioni dei DPI attraverso la definizione degli indici di usura e delle tempistiche di validità
  • Gestisce i registri di consegna dei DPI legandoli agli elenchi del personale
icons8 età uomini gruppo 4 96

PROFILAZIONE
DEL CLIENTE

icons8 manage 96

GESTIONE DIPENDENTE,
MANSIONE E RUOLO

icons8 categoria 96

GESTIONE TIPOLOGIA, CATEGORIA E SCHEDE TECNICHE DPI

icons8 documenti 96

GESTIONE DOCUMENTI DI FORMAZIONE, METODOLOGIE DI UTILIZZO, CONSEGNE E SOSTITUZIONE DPI

icons8 età uomini gruppo 4 96

PROFILAZIONE
DEL CLIENTE

icons8 manage 96

GESTIONE DIPENDENTE,
MANSIONE E RUOLO

icons8 categoria 96

GESTIONE TIPOLOGIA, CATEGORIA E SCHEDE TECNICHE DPI

icons8 documenti 96

GESTIONE DOCUMENTI DI FORMAZIONE, METODOLOGIE DI UTILIZZO, CONSEGNE E SOSTITUZIONE DPI

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DEL MODULO DPI

  • Aiuto concreto all’HSE e all’RSPP nel definire e caratterizzare le tipologie dei DPI
  • Permette di definire le quantità di DPI da consegnare e/o stoccare
  • Gestisce la definizione delle taglie e delle misure dei DPI legandola agli elenchi personale
  • Permette la gestione della formazione sull’uso dei DPI messi a disposizione
  • Supporta nella creazione e nell’archiviazione delle procedure di conservazione e pulizia dei DPI
  • Registra la classificazione del grado di protezione dei DPI
  • Permette la definizione del budget annuale per la gestione dei DPI
  • Diventa l’archivio per la gestione documentale delle schede tecniche dei DPI

DETTAGLI SUL SOFTWARE

Pyxis è un gestionale in ambito HSE, dedicato alle Aziende, supportato da un software web moderno, scalabile, personalizzabile, di facile utilizzo, sintetico e privo di funzionalità superflue. La suddivisione in moduli specifici, la profilazione puntuale del Cliente e il legame diretto con il Servizio Coordinato di Aggiornamento Normativo lo rende uno strumento versatile e flessibile per la gestione di tutti gli aspetti del mondo HSE.

Semplificati il lavoro

con il software sui dispositivi di protezione individuale

Compila il form per avere maggiori informazioni



    Ecosafe si impegna a proteggere e rispettare le informazioni raccolte che vengono utilizzate per fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che riteniamo possano interessare loro.

    È possibile annullare l'iscrizione a tali comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come annullare l'iscrizione, le nostre pratiche sulla privacy e su come ci impegniamo a proteggere e rispettare la tua privacy, ti preghiamo di rivedere la nostra Informativa.



    Con soddisfazione comunichiamo il rinnovo dell’accreditamento della Regione Piemonte per la formazione!