- Aggiornato il - News

201127 Covid tuta protettiva d3368cc619

Blocca l’agenda! On line il nuovo calendario dei corsi 2020

È on line il nuovo Calendario della Formazione 2020.
Sono oltre 50 i corsi scelti all’interno del nostro Catalogo, i più richiesti, programmati in aula EcoSafe per intraprendere il nostro percorso verso l’ampliamento della Cultura della Sicurezza: formazione obbligatoria, aggiornamento a norma di legge e corsi professionalizzanti.

Un catalogo completo in nome della sicurezza

CATALOGO FORMAZIONE 2020

74 corsi di formazione si snodano lungo una mappa che rappresenta la nostra visione. Si parte dal rispetto degli obblighi di legge per sviluppare competenze via via sempre più approfondite, che propongono di integrare le proprie procedure di sicurezza con una serie di attività tecniche, umane e comportamentali.

I percorsi prevedono la gestione dell’intero processo formativo sia presso l’aula EcoSafe, sia presso la sede dell’azienda e lo sviluppo di piani formativi finanziati attraverso i Fondi Interprofessionali.

BANNER

E in arrivo 3 grandi promozioni…

Per il 2020 abbiamo previsto l’introduzione di 3 grandi novità, promozioni speciali abbinate ad alcuni corsi durante l’andamento dell’anno, per dare sempre più valore alla Formazione e permettere ad aziende e lavoratori di accedere con più facilità sia alla formazione obbligatoria e all’aggiornamento continuo, sia ai corsi professionalizzanti.

Rimanete sintonizzati sui nostri canali. Presto troverete all’interno del nostro Calendario il contrassegno colorato. Scoprite la promozione corrispondente.CORSO GARANTITOIndipendentemente dal numero di iscritti, il corso verrà aperto e la data non verrà spostata.


EDIZIONE TORINOIl corso si terrà in Torino centro anziché nella nostra sede di Rosta.


CORSO DEL MESEIl corso sarà oggetto di una scontistica speciale.

BANNER

Corsi di formazione

Lavoriamo affinché la Cultura della Sicurezza entri a far parte del nostro quotidiano