- Aggiornato il - News

201127 Covid tuta protettiva d3368cc64 1

SCAN 2019: l’ebook con gli aggiornamenti normativi più significativi dell’anno

Con questo ebook EcoSafe pubblica un compendio dei più significativi aggiornamenti normativi e delle sentenze pubblicati nel 2019 inerenti la Salute e Sicurezza sul Lavoro tramite il nostro software SCAN. Scaricarlo è gratuito.

ebook scan 2019


A volte è difficile mantenersi al passo con tutti gli aggiornamenti normativi a cui un’azienda deve pensare e adempiere. Con il nostro ebook abbiamo voluto raccogliere i più significativi aggiornamenti normativi che il 2019 ha prodotto in ambito Salute e Sicurezza sul lavoro e pubblicati tramite il nostro software SCAN. 

SCAN è il nostro servizio di aggiornamento normativo, a beneficio del lavoro di raccolta, studio e archiviazione delle leggi e norme pubblicate su tutto il territorio nazionale, ma anche regionale o a livello europeo. Ogni anno pubblica circa 700 documenti tra provvedimenti normativi, sentenze e commenti. Se ancora non possiedi SCAN scopri cosa questo servizio può fare per te a beneficio del tuo lavoro e della tua organizzazione. 

Che cos’è SCAN

S.C.A.N. è un servizio di aggiornamento normativo, dedicato alle aziende, supportato da un software web moderno, scalabile, personalizzabile, di facile utilizzo, sintetico e privo di funzionalità superflue. Non è un database di leggi, fornisce norme e fonti relative a salute e sicurezza sul lavoro, tutela ambientale, sistemi di gestione ed energia.

L’aggiornamento normativo, organizzato in modo personalizzato per le Organizzazioni, è comprensivo della fornitura del documento in formato elettronico, esportabile e stampabile dalla piattaforma web.

Caratteristiche e vantaggi

  • Controllo grazie ad un aggiornamento normativo continuo
  • Risparmio di tempo e denaro grazie al riassunto degli adempimenti collegati
  • Garanzia delle fonti (Gazzetta Ufficiale, siti istituzionali)
  • Dati sempre disponibili
  • La profilazione prevede che ciascuna Organizzazione possa scegliere filtri e combinazioni a seconda della sede, della filiera/filiale o del territorio di riferimento agendo direttamente sul login
  • A richiesta, approfondimento giuridico e commento delle sentenze
  • A richiesta, predisposizione di un alert email
  • Possibilità di inserimento di note private o pubbliche.